La pagina di Daniele Biasini


Mi chiamo Daniele Biasini
E sono un ragazzo Down e ho 31anni
Sono nato a venezia nel 11 Febbraio nel 1979.
Ho avuto una bella carriera scolastica alle medie e superiori
E ho fatto la scuola di cucina alberghiero a venezia.
Il mio lavoro è in Arsenale preparare i coperti e pulizie varie
Nel tempo libero partecipo ad alcune attivita` della Associazione italiana persone down dove ci sono i miei amici Chiara e altri. Quelli che conosco di piu sono Giovanni, Cristina, Lorenzo Petteno,` Carlo de favero e altri
guardo i concerti dal vivo, gioco con la play station 2, Ascolto la musica e mi piace andare ogni Sabato a giocare con il gruppo di sport che si chiama Jonathan
Avevo iniziato a giocare con la squadra Pool venezia alvisiana e mi sono divertito tanto.


Daniele Biasini

(dal 2009 membro del Comintato delle Persone con Sindrome di Down)