Casa più



L'appartamento dove vengono svolte le attività di residenzialità delle persone con Sindrome di Down dell'AIPD Venezia-Mestre, si trova in Mestre (VE) Via Spalti n.18 a pochi passi dai più noti Viale Garibaldi e Piazza Ferretto.
E' un appartamento non molto grande, costituito da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni. Concesso in locazione dall'ATER di Venezia nell'anno 2008 ed integralmente ristrutturato a cura e spese dell'AIPD Venezia - Mestre utilizzando una parte dei fondi pervenuti direttamente dalle Famiglie, da donazioni e dalle attività realizzate nel 2007-2008 proprio per reperire la disponibilità economica per questo progetto ambizioso: La Festa del sorriso, la realizzazione del presepe di vetro con la collaborazione dei maestri vetrai di Murano, i mercatini di Natale.
Il completamento dell'appartamento è stato possibile anche grazie a coloro che hanno dedicato le proprie capacità ed il proprio tempo a questa opera; tra i tanti: le imprese esecutrici dei lavori e il mobilificio Corò che ha donato la cucina; ai quali va senz'altro il nostro ringraziamento.


Visualizzazione ingrandita della mappa